Moto è………..

Il weekend di metà ottobre ci vedrà impegnati in un duplice evento.
Il 15 e 16 ottobre esporremo in uno stand dedicato alle “due ruote d’epoca in pieno stile italiano” alla primissima edizione del “Via Emilia Classic” presso il Piacenza Expo e, contestualmente a Codogno, nella sola giornata del 16 ottobre, organizzeremo la seconda edizione di “Moto è………..moto-concentrazione aperta a tutto il mondo delle due ruote.
Due programmi interessantissimi.
VIA EMILIA CLASSIC Piacenza, in concomitanza con la giornata nazionale del veicolo d’epoca costituirà una nuova esperienza fieristica alla riscoperta della passione dei motori d’epoca, auto moto e lambrette con la presenza anche degli amici del Lambretta Club Milano.
Un mercatino? Un salone espositivo delle occasioni dell’usato? Un raduno di collezionisti in un luogo conosciuto per le mostre scambio? Una piazza dei ricambi originali? Una kermesse sul motorismo sportivo? Una rassegna per celebrare l’arteria stradale che ha fatto la storia nell’ultimo secolo del mototurismo? Mostra mercato di auto e motocicli e mostra scambio vintage.  Tutto questo e altro ancora…………...
Codogno accoglierà il nostro Raduno della ripartenza
Ritrovo, iscrizioni, convivialità nella centralissima Piazza F.lli Cairoli, il trasferimento in corteo nei dintorni di Codogno per far rientro sfilando lungo la circonvallazione cittadina, teatro nei ruggenti anni ’50, del circuito internazionale di motociclismo. Arrivo in centro città per benedizione e saluto delle autorità pubbliche.
Dettagli e particolari di ogni singola manifestazione saranno di man in mano aggiornati sui nostri social e sul presente sito web.
Vi aspettiamo numerosissimi e carichi di entusiasmo come avete sempre dimostrato.